La cantina scialò
La cantina del Capitano porta il nome del Nonno Scialò, un modo per dire grazie a chi ha costruito con sacrifico e passione il nostro presente. All’interno, ogni ospite potrà scegliere il vino preferito direttamente dalla cantina del locale. Nessuna carta dei vini, ma un’esperienza diretta con la selezione del Capitano.
"Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere"
Il miglior modo per capire una persona, assaporare un piatto o scoprire l’essenza di una ricetta è accostarci un vino. Un buon vino.
Rossi
Negroamaro, Primitivo di Manduria e Salice salentino per assaporare l’essenza del territorio; Barolo, Chianti e molto altro ancora per oltrepassare i confini regionali rimanendo sempre nello steccato del gusto e della qualità.
BIANCHI
Una grande varietà di profumi e sentori caratterizzano la selezione di bianchi del Capitano. I bianchi pugliesi sono protagonisti della cantina insieme alle grandi etichette italiane.
BOLLICINE
Emblema delle occasioni importanti, un’attenta selezione di Prosecco, Champagne e Vino spumante non poteva mancare nella cantina del Capitano cortese.